Skip links

Terapie estetiche

CENTRO EUTONìA FISIOTERAPIA

Terapie estetiche

Criolipolisi

La Criolipolisi utilizza un’associazione di temperature calde (fino a 45°C) e fredde (fino a -10°C) alternate, creando uno shock termico che provoca la cristallizzazione e l'eliminazione delle cellule adipose. Questa tecnica consente di ottenere una riduzione significativa e, infine, l'eliminazione dell'eccesso di grasso localizzato in modo definitivo, simile a quello della liposuzione, ma senza interventi invasivi.

È indicata per:

- Alterazioni della circolazione vascolare e linfatica;
- Riduzione del grasso localizzato;
- Aumento del tono muscolare;
- Panniculopatia (gonfiore dovuto a ristagno di liquidi nel tessuto sottocutaneo, accumulo di grasso e presenza di acqua nelle cellule);
- Cicatrici ipertrofiche

centro eutonia fisioterapia terapie

Pressoterapia

centro eutonia fisioterapia terapie

La Pressoterapia è una terapia utilizzata nella medicina fisica e riabilitativa che, attraverso una stimolazione meccanica, favorisce il ritorno venoso e linfatico dalle zone distali, come gli arti superiori e inferiori, verso il cuore. Questo trattamento migliora la circolazione sanguigna, aumentando l'apporto di ossigeno e sostanze nutritive, e favorisce il drenaggio linfatico, contribuendo così a ridurre la ritenzione idrica e i depositi di grasso.

È indicata per:

- Edema;
- Ritenzione idrica;
- Panniculopatia;
- Linfedema